Tv — 23 novembre 2012 10:13

X Factor: eliminati Freres Chaos e Arisa. Morgan svela il segreto dell’inedito. Lite all’Xtra Factor

Di

In Italia la giustizia non funziona. Si dice così no? Basta tornare a ieri sera, sesta puntata di X Factor. Serata dance più pezzi liberi che ha visto l’eliminazione dei Freres Chaos e quindi di Arisa. La cantante non ha più nessun gruppo ed esce quindi dalla competizione. A farla franca, ancora una volta, Davide, finito in ballottaggio con il gruppo di Arisa. Il ragazzo delle caldaie ci ha regalato un’altra performance delle sue: un inglese che sembrava portoghese, delle movenze da simil fusto e un groove molto più simile alla canzone neomelodica che alla dance. La sua versione di “Apologize” di Timbaland feat One Republic sembrava cantata da Massimo Ranieri con la rinite. All’ultimo scontro i giudici vanno in tilt, il voto passa al pubblico e il bicipite colpisce ancora. “Di Marco Carta ne abbiamo già uno” sbotta Arisa.
I Freres Chaos, da parte loro, non hanno la simpatia: quel loro tirarsela e quegli sguardi venati di morboso non hanno convinto, ma il pubblico ha perso la possibilità di sentire un inedito dal sapore diverso. “Perché la Ventura ha sempre quel sorrisino quando si  va in tilt? I voti tornano indietro!”, la furia di Arisa e Freres Chaos si abbatte sull’Xtra Factor e scatena un vespaio che coinvolge anche Paola Folli e Luca Tommasini. Ma è solo la punta dell’iceberg di una serata venata di polemiche.

Il re del contenzioso è sicuramente Elio. A proposito, che fine ha fatto la sua simpatia? Con un tono saccente e irritante il giudice delle under donne ha impiegato tutta la serata a tirare frecciate ad Arisa che, da parte sua – onore al merito – ha glissato il più delle volte. Il fantasma di Nice, eliminata la settimana scorsa, era presente in ogni suo giudizio. L’effetto era a metà tra il ripetersi di un disco rotto e il lamento di un anziano borioso.

E infine la gaffe di Morgan: “Chiara ha un inedito scritto da Eros Ramazzotti!”. Imbarazzo nel volto del conduttore, giudici in rivolta. Il segreto degli inediti non poteva essere rivelato fino alla settimana prossima per non influenzare il giudizio dei voti. Ma poco importa: Chiara ha già la corona in testa.

Potrebbero interessarti anche:

Francesca Cipriani in ospedale: "ho litigato con Lele Mora"
Sanremo choc: Crozza sommerso dagli insulti: "Vai via, Pirla!". Il pubblico abbandona il t...
Sanremo: ascolti migliori degli ultimi 8 anni. È già tempo di ripensamenti, la canzone esclusa di Ma...
La rabbia di Belen per il ciuccio di Santiago. Deliri di un'argentina
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*