Tv — 6 dicembre 2012 14:25

X Factor: esce “Due respiri”, l’ep di Chiara e si prepara l’edizione 2013. Intanto la Snai stila la classifica

Di

Tutto pronto per la doppia finalissima di X Factor, in onda stasera e domani su Sky Uno e domenica e lunedì, in chiaro, su Cielo. Chi vincerà? Beh, a costo di tirargliela, i giochi sembrano fatti già da un pezzo. La corona del vincitore pare essere calibrata sulla testa di Chiara Galiazzo. Lo dicono perfino i bookmaker. La Snai la quota a 1.20, un grande distacco rispetto a Ics (10.00), Cixi e Davide (entrambi a 12.00).
E mentre si attende il verdetto finale, Chiara può già contare su una certezza: il prossimo 16 Dicembre uscirà il suo primo EP, classico lavoro post X Factor che prende tempo in attesa di un album vero e che sfrutta l’onda mediatica dello tsunami finale. Anche in questo caso il copione è lo stesso: l’EP di Chiara si chiama “Due Respiri” come l’inedito donatele da Eros Ramazzotti e contiene “solo” 5 brani, le migliori cover realizzate durante il percorso ad X Factor.

Oltre a Due Respiri ci saranno Over the Rainbow, I want to hold your hand, L’amore è tutto qui e The final countdown (tango version). Un lavoro che, c’è da scommeterci – e la Snai ci insegna, è destinato ai primi posti delle classifiche. D’altronde i “meno potenti” Freres Chaos e Daniele hanno già debuttato, con i loro inediti, in top 20, rispettivamente alla 7 e alla 11. La sfida quindi, dal prossimo fine settimana, si sposta dal Teatro della Luna ad Itunes.
Ma a proposito di Teatro della Luna, stasera la finale segnerà la fine dell’accordo tra il format e la tv satellitare. La conferenza stampa però ha fugato ogni dubbio in merito a una nuova edizione. Forte dei numeri record di quest’anno X Factor 2013 ci sarà e, promettono i vertici Sky, sarà pieno di novità. Chissà, magari a partire dai giudici.

Potrebbero interessarti anche:

VIDEO: Ilaria D’Amico fa a pezzi Berlusconi ma Silvio trionfa nei sondaggi di Sky. Il popolo di Face...
Garrison fa il cuoco e Amici va in diretta per 4 ore. Nasce il nuovo canale di Maria De Filippi, onl...
X Factor Usa e le finte somiglianze con l’Italia. Stasera l’assurdo vincitore. Eccolo
X Factor, terzo live: eliminato Alan, disfatta di Elio. Annunciato Tiziano Ferro. Ecco cosa è succes...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*