Tv — 3 giugno 2013 20:03

X Factor: girate le prime puntate e presentate le novità: Dublino, Fedez e la stronzaggine di Mika

Di

Mentre gli Amici di Maria abbandonano Canale 5 e un’albanese con un pezzo in inglese e un coach vietnamita diventa The Voice OF ITALY, X Factor inaugura la sua nuova edizione.
I primi casting infatti sono appena stati registrati a Genova (andranno in onda a Settembre), un’occasione imperdibile per organizzare una conferenza stampa, presentare le ultime novità e battezzare il neo-giudice: Mika. Tante le novità, vediamole insieme.

L’arrivo di Mika è solo una parte del nuovo progetto a respiro internazionale che X Factor sta costruendo. Oltre ad avere un giudice non italiano, anche due location su 4 degli home visit saranno fuori dai nostri confini. Le fasi finali della selezione si terranno infatti a Berlino e a Dublino, precisamente allo Sloane Castle, location di un bellissimo concerto targato U2.
Tra le novità anche l’apertura verso il rap e l’Hip Hop e la presenza di Fedez proprio durante alcuni dei casting. Una novità con la “n” minuscola verrebbe da dire. Il talent con la X arriva tardi, esattamente dopo la vittoria del primo rapper di Amici. Una notizia che profuma quindi di stantio e di copiatura.

La novità principale è comunque rappresentata da Mika. Il giudice si è detto “stanchissimo dopo la prima registrazione” ma anche molto incuriosito “dalle diversità dialettali del nostro paese”. Giusto per entrare nella parte il nuovo giurato ha già assunto una buona dose di stronzaggine liquidando i concorrenti con frasi tipo “sembri mio fratello ubriaco” o “non so dove ti rivedrò ma di sicuro non qui”.
Nulla di nuovo sul fronte “altri giudici”: Elio ha affermato di non voler portare più i baffi, Morgan di cercare “lo psicodramma” (e suggerirei anche un buon centro rehab) e la Ventura si è fatta i capelli dello stesso colore di Milva.
Detto questo, se non state più nella pelle e non vedete l’ora di trovare la/il nuova/o erede di Chiara Galiazzo vi suggerisco di acquistare una parabola: Fremantle Media e Sky hanno infatti stipulato un contratto triennale e in esclusiva: da qui al 2015, X Factor andrà in onda solo ed esclusivamente su SkyUno.

Potrebbero interessarti anche:

Sanremo: accanto a Fazio spunta la Marcuzzi
Anticipazioni The Voice: arrivano gli special coach e le prime eliminazioni dirette con le Battle
La Nbc conferma: "stiamo pensando a una Reunion di Friends". Lo storico telefilm torna l'a...
Settimo cielo sette anni dopo: come sono i protagonisti? La piccola Ruthie mezza nuda su Facebook, S...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

4 commenti su “X Factor: girate le prime puntate e presentate le novità: Dublino, Fedez e la stronzaggine di Mika

  1. sofia on said:

    Ma chi scrive questi articoli … Il rap è sbarcato per primo ad XF per volere di Morgan che lo ha imposto! AMICI ha copiato Morgan. Informatevi, potete farcela… o debbo pensare che il centro rehab serve all’articolista Simone Rausi.

  2. Martina on said:

    ciao! sono reduce dal casting di Genova del 2 giugno e aggiungo un elemento alla succitata “stronzaggine” (cit.) di Mika: mi ha stoppata dopo 20 secondi canzone…che lui non conosceva (NON SONO UNA SIGNORA)…per non parlare dell’acidità della Ventura! L’ironia delle sue battute mi sa che la capisce solo lei! E cmq grazie per avermi aggiornata sulle prossime locations….meno male che non sono passata: ho già sprecato troppo tempo e soprattutto soldi :/

  3. Domenico on said:

    Non per deluderti, ma il rap è arrivato l’anno scorso ad x Factor, con “Ics”, arrivato secondo classificato :/
    Forse è amici che ha copiato il rap da x factor…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*