Tv — 23 marzo 2013 12:17

X Factor: il nuovo giudice che sostituisce Arisa è un uomo e non è italiano. Eccolo

Di

X Factor, fiore all’occhiello di Sky Uno, si prepara a tornare con la nuova edizione, in partenza in autunno. Vi sembra troppo presto per riaccendere i motori? E invece, mentre su Raidue spopola The Voice e Chiara Galiazzo, ultima vincitrice del talent con la X, conquista le classifiche, il team del talent è già al lavoro per scovare la nuova popstar. Già ufficializzato il calendario dei provini ma a fare i casting non saranno solo i concorrenti.

LEGGI ANCHE: THE VOICE, ECCO GLI STIPENDI DEI COACH. QUANTO CI COSTA LA NUOVA POPSTAR?

Dopo la dipartita di Arisa che, diciamolo, se n’è andata sbattendo la porta, è già partita la ricerca del suo sostituto. Tanti i nomi che si sono fatti nelle ultime settimane da Nina Zilli, a La Pina passando per Giusy Ferreri (caldamente suggerita proprio da Arisa). In realtà, il nuovo giudice pare possa essere un uomo. Secondo un’esclusiva riportata da La Nostra Tv, il prossimo giudice di X Factor sarebbe Mika.
Fonti vicinissime allo show lo danno praticamente per certo e, in effetti, il cantante di “Grace Kelly” ha sempre avuto ottimi rapporti con il talent italiano. Solo lo scorso anno Mika era salito sul palco di X Factor per ben due volte. La prima per promuovere il singolo “Underwater”, la seconda per duettare con la vincitrice Chiara Galiazzo di cui si era detto “incantato”. Il loro duetto di Stardust, in effetti, aveva stupito tutti con la sua atmosfera magica e la stessa Arisa aveva chiesto a Mika di portare Chiara in tour con lui.

Non sarebbe quindi la prima volta per Mika dietro il tavolo dei giurati ma i problemi “logistici”, nel caso in cui questa ipotesi (data quasi per certa) si concretizzasse, non mancherebbero. Come avverrebbe – ad esempio – la comunicazione? Beh, Mika mastica un pò di italiano ma da qui ad affrontare tre mesi di diretta e preparazione nel loft ce ne passa. Ah dite che Garrison ad Amici fa esattamente la stessa cosa?

Ma Arisa non sembra l’unica ad avere il foglio di via. Anche Elio sarebbe intenzionato a sloggiare (speriamo non in Antartide perchè il pinguino Pino ci ha già scassato la uallera). Confermatissimi invece Simona Ventura (e chi la scolla quella) e Morgan che, ogni anno, puntuale come le tasse, dice di volersene andare e invece non molla mai la sedia.

LEGGI ANCHE: MORGAN TORNA NEI GUAI PER LA COCAINA.

Potrebbero interessarti anche:

Lele Mora: “i tronisti? Se volevano potevano prostituirsi. Corona? L’ho pagato ma mai per il sesso”....
Nuova coppia a sorpresa: Facchinetti-Minetti. Francesco scrive su Twitter
Mtv come Youtube: parte stasera “Mario”, il nuovo show di Maccio Capatonda. Ecco cosa vi aspetta
La rabbia di Belen per il ciuccio di Santiago. Deliri di un'argentina
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*