Tv — 26 agosto 2013 14:32

X Factor: il promo con la Ventura che imita Kylie e Mika che fa il figo. Ecco il video dei record

Di

“Questo si che è X Factor“. E lo doveva dire Mika, addirittura chiamato da un altro Stato. Finisce così lo spettacolare primo promo della nuova edizione di X Factor, in partenza dal 26 Settembre su Sky Uno. Un promo che, manco a dirlo, non ha nulla da invidiare a un qualsiasi video di Rihanna. Quelli di Sky non badano a spese dato che X Factor rappresenta una delle fonte di reddito più sostanziose per la rete Sky. I numeri della scorsa edizione erano degni di nota e così, quest’anno, “la sfida è con noi stessi” dice Nills Hartman, direttore dell’intrattenimento Sky.

Per il promo che vedrete qui sotto, poco più in basso, si è andato a chiamare un regista come Andrea Linke, Luca Tommasini ha fatto ballare pure la Ventura (che quando si tratta di fare la figa sguazza in un brodo di giuggiole) e c’è stato bisogno perfino di un sound concept ad opera di Gaetano Cappa. Insomma, vedetevelo sto video perchè merita. E non solo per ammirare la Ventura in versione Kylie o Elio che fa il figo (ma non dimentichiamoci che lui e Pino il pinguino sono la stessa cosa) ma soprattutto per vedere come una rete italiana, per giunta “piccola” e non generalista, possa permettersi di investire tanto in un prodotto, non avendo nulla da invidiare alle mega produzioni Usa.

Nonostante i problemi di ogni tipo (lo studio di X Factor è stato sequestrato dalla magistratura, scopri di più qui) X Factor è pronto a partire dal 26 Settembre con i primi casting (qui un resoconto). Poi toccherà agli home visit internazionali tra Berlino e Dublino e infine i live show in una struttura ancora più grande: il doppio. Solo a ridosso di Natale scopriremo chi sarà il sostituto di Chiara Galiazzo. Nel frattempo, la ex vincitrice di X Factor continuerà a frantumarci gli zebedei con la pubblicità del telefonino, divenuta una sorta di maledizione Masai del teleschermo. Che ci vada over the rainbow. Ma molto over…

Potrebbero interessarti anche:

Semifinale X Factor: deludono gli inediti. Cixi elimina Daniele e vola alla doppia finale
Sanremo: ecco la classifica completa. Per la giuria Chiara come Marta sui Tubi e Annalisa penultima
Belen Rodiguez "conquista" Striscia la Notizia. Ezio Greggio alla porta?
Nuovi guai per Vanessa Incontrada. La Procura di Milano indaga anche su videogiochi e sauna
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*