Musica — 5 dicembre 2013 13:26

X Factor, la semifinale. Ecco gli inediti, Michele favorito con un pezzo di Tiziano Ferro. I video

Di

lX Factor si fa serio e arrivano gli inediti. Attesi per questa sera, durante la semifinale (l’ultima dall’X Factor Arena, poi si va al Forum per il Gran Finale) i singoli di lancio dei cinque concorrenti rimasti in gara.
Dai primi nomi che circolano, e dall’esperienza degli anni passati, l’inedito più forte va al futuro vincitore. E se lo scorso anno Chiara ha potuto contare su un pezzo firmato Eros Ramazzotti, Michele, quest’anno ha un singolo il cui autore è Tiziano Ferro.

Si delinea quindi sempre più la vittoria del favorito di quest’anno (le quote Snai non hanno dubbi). Il suo pezzo, “La vita e la felicità”, è scritto dal Tizianone nazionale e da Sergio Vallarino. Il cantante di Latina, dopo aver regalato “Non ti scordar mai di me” a Giusy Ferreri (e aver prodotto l’album di Alessandra Amoroso) continua sul filone talent show e punta tutto sul nuovo pupillo.
Al secondo posto, tra i favoriti, c’è Violetta della squadra di Mika. Per lei un pezzo di Christian Lavoro, “Dimmi che non passa”.

Tra gli altri inediti: Invisibili (di Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio e gli stessi Ape Escape), Venerdì (un pezzo scritto e cantato da Andrea e il suo vocal coach Gaetano Cappa), e “Indifesa”, il singolo di Aba (ahinoi la favorita a lasciare la gara stasera) scritto da un team internazionale (Nicky Holland, James Murray, Truth and Soul, Chiara Gallana).
In attesa di scoprire i pezzi per intero guardate il momento in anteprima in cui i cantanti hanno ascoltato i loro pezzi.

ABA

ANDREA

APE ESCAPE

MICHELE 

VIOLETTA

Potrebbero interessarti anche:

Ordinò di uccidere il fratello e si travestiva da donna. La stampa torna su Michael Jackson. Ecco 5 ...
Mtv VMA: trionfo dei One Direction e flop di Rihanna. Ecco vincitori e performance
Tiziano Ferro: ricovero d'urgenza nella notte a Madrid
Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro, è amore
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*