Tv — 20 maggio 2013 14:48

Ylenia, la prima disoccupata di Amici 2013. Nel frattempo ci sono i finalisti, eccoli

Di

Accusate la sindrome da jet lag? Tranquilli, è l’effetto Amici 2013, l’unico reality/talent che prescinde il tempo e in cui quello che vedrai è già vecchio da un pezzo. Così, mentre l’altro ieri assistevate all’eliminazione di Ylenia, noi abbiamo già i nomi dei 4 finalisti che si contenderanno la vittoria mentre Ylenia, appunto, uscita dalla scuola con un carico di belle speranze, adesso, può ufficialmente dirsi disoccupata.

Certo, non mancheranno le serate al Centro Commerciale “Le Margherite” o le cover di Venditti in un qualsiasi ristorante “Borgo Antico” d’Italia, ma la povera Ylenia Morganti non farà nessun disco, almeno per ora. A dare la conferma è la raffinata Mara Maionchi che, direttamente dalla sua fan page Facebook, scrive: “Noto che tantissimi mi chiedono di fare il disco di Ylenia, purtroppo Ylenia non scrive canzoni, e momentaneamente non abbiamo sottomano autori liberi e capaci in grado di collaborare”.
Ma stiamo scherzando? Una casa discografica ha l’opportunità di realizzare un disco di cui conosce già la richiesta e non trova una Federica Camba qualsiasi che scriva due rime in croce? Con tutto il materiale inedito che le case discografiche hanno negli archivi? Ma che casa discografica ha la Maionchi?

La povera Ylenia è quindi la prima disoccupata ufficiale di Amici 2013 (un peccato, e pensare che era semifinalista). I prossimi a farle compagnia potrebbero essere i 4 finalisti rimasti in gara: Moreno, Verdiana, Greta e Niccolò. Probabilmente qualcuno di loro scriverà la storia della musica italiana nei prossimi decenni. Probabilmente, anche no.

Potrebbero interessarti anche:

X Factor: esce “Due respiri”, l’ep di Chiara e si prepara l’edizione 2013. Intanto la Snai stila la ...
Dagospia: Michelle Hunziker è incinta, partorirà tra Luglio e Agosto
Belen scoppia e si scaglia sui paparazzi. Arrivata mamma Veronica, già decisa la data del parto
Amici, anticipazioni: si parte sabato 23 dal Teatro Massimo. La De Filippi sui raccomandati: Moreno ...
  • Condividi:
  • Facebook
  • Twitter
ANNUNCI ARUBA MEDIA MARKETING

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*